Autofficina
Chi siamo
Condividi : Print

Centro assistenza pneumatici a Salerno

L’autofficina Marchesano Pneumatici viene fondata da Biagio negli anni ’60 a Caracas, in Venezuela.

Nel 1979 il fondatore torna in Italia dove riavvia la propria attività di gommista, aprendo alcune sedi. L’ultima di queste, ancora esistente, si trova ad Atena Lucana in provincia di Salerno.

Negli anni ’90 Biagio viene affiancato dal figlio Vicente, il quale anno dopo anno apporta caratteristiche innovative all’attività, utilizzando nuove strumentazioni tecnologiche e continuando ad aggiornarsi in modo da essere sempre al passo con i tempi, soddisfacendo anche le richieste dei clienti più esigenti. Ad oggi, nonostante i locali siano di metratura molto piccola, l’officina vanta macchinari e software dalla tecnologia ancora ineguagliata nel Vallo di Diano.

Grazie alla partecipazione a fiere e corsi di aggiornamento di settore, Marchesano Pneumatici è in continua evoluzione per perfezionare sempre più le proprie attività di gommista: equilibratura, convergenza, assetto, riscolpitura gomme e altre ancora. Questo costante lavoro di miglioramento, svolto con dedizione e coscienza, permette all’azienda di raggiungere notevoli risultati, stimolo per continuare a implementare un servizio che è già eccellente.

Il profilo della clientela che si affida a Marchesano Pneumatici è estremamente vario: comprende realtà attive nel mondo dei trasporti, società di autonoleggio, enti comunali, fabbriche e industrie, artigiani, concessionarie e autofficine, così come clienti consumer che usufruiscono di servizi e prodotti per un utilizzo privato. Ogni partner e cliente ha la garanzia di un servizio di qualità, affiancato alla massima disponibilità e affidabilità offerta dallo staff, composto da tecnici certificati e realmente appassionati nei confronti della propria professione.

Marchesano Pneumatici, centro gommista dagli anni Sessanta

Centro Euromaster  Accoglienza Euromaster Marchesano  Enzo Marchesano Pneumatici  Sala d'attesa Marchesano Pneumatici